Da tre generazioni nel cuore della Brianza, la culla dell’arredamento di alta qualità, dei mobili classici più apprezzati nei mercati di tutto il mondo.

La Pellizzoni Mobili & C. si è affermata negli anni come una piccola realtà artigiana dove il legno è sempre stato il vero protagonista di tutta la produzione. Un materiale vivo, caldo, elegante, che, messo nelle mani di maestri mobilieri, si trasforma in arredamenti in stile classico dall’ineguagliabile fascino e bellezza : tavoli, sedie, madie, armadi, scrittoi, vetrinette, letti, prodotti senza tempo che creano ambienti destinati a durare e non passare mai di moda.

Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli, utilizzando legni pregiati, intarsi e decori realizzati a mano, bronzi e metalli preziosi, dipinti a olio e vetri molati. Nell’arredamento classico della Pellizzoni Mobili & C. nulla è lasciato al caso, tutto viene realizzato seguendo la tradizione e riproducendo uno stile classico ed elegante.

Accarezzando le superfici dei mobili classici della Pellizzoni Mobili &C. si percepisce la cultura, la passione, l’esperienza che ha guidato ed animato le mani dei maestri artigiani. Una tradizione destinata a scomparire, ma che ancora oggi fa di questo arredamento classico un patrimonio di stile ed eleganza capace di rendere lussuoso qualsiasi ambiente abitativo.